BIOENERGETIK

DISPOSITIVO MEDICO SANITARIO DI CLASSE 1

Stuoia realizzata in cotone con all’interno un sottile strato di Lana Merino (o fibra di mais per chi è allergico alla lana). Si pone come copri-materasso. Svolge la sua azione durante le normali ore di sonno senza il bisogno di nessuna configurazione o attenzioni particolari. sconsigliato ai portatori di pacemaker e alle donne in stato di gravidanza.

NANOTECNOLOGIA E BIOCERAMICA PER UNA PROTEZIONE TOTALE

Resistex Bioceramic presente nella stuoia Bioenergetik è una fibra in viscosa legata a cristalli minerali bio-ceramici, in grado di svolgere un’azione benefica per il corpo umano. Possiede la capacità di riflettere i raggi di natura calorica: un vero e proprio effetto barriera contro il calore. Il risultato ,è una notevole riduzione del consumo di calorie e quindi dell’energia fisica del corpo.
LA STUOIA REALIZZA UNA VERA E PROPRIA PROTEZIONE E UNO SCHERMO DAI CAMPI ELETTROMAGNETICI

MAGNETOTERAPIA A CAMPO STABILE

PARTICOLARMENTE EFFICACE IN CASO DI :

Affezioni dolorose localizzate

Attivazione dei processi enzimatici

Miglioramento della reologia del flusso capillare

Attività Antinfiammatoria

ACCELLERA la rigenerazione tessutale

Riduce la viscosità del sangue

Aumenta l’ossigenazione

La rete in Fibra di Carbonio e Rame situata nella parte superiore è in grado di respingere le cariche elettromagnetiche e quindi di schermare. Svolge un’azione di Magneto-terapia grazie alle sue 8 bande magnetiche che la compongono riuscendo a raggiungere potenze fino a 800 Gauss che sviluppano un campo magnetico permanente in grado di creare un effetto benefico. Il Gauss è l’unità di misura della densità del flusso magnetico.

La stuoia crea un campo magnetico in grado di spostare l’ago della bussola sul nord, il lato corretto dove posizionare la testa favorendo la quiete nel sonno fruendo dell’energia in posizione eretta.

La Magneto Bioenergetik durante il riposo favorisce al nostro corpo:

AZIONE BIOSTIMOLANTE DI RIPARAZIONE DEI TESSUTI

AZIONE ANTIEDEMATOSA

AZIONE ANTISPASMOLITICA E ANTIFLOGISTICA

FAVORISCE IL RINNOVO E IL MANTENIMENTO DELLE CELLULE

RIATTIVA IL METABOLISMO CELLULARE

AUMENTA IL FLUSSO SANGUIGNO E DELL’OSIGENAZIONE DEI TESSUTI

Uno studio ha dimostrato gli effetti benefici del bioenergetik su un campione composto da due gruppi: uno consapevole delle qualità del prodotto e delle patologie che contrasta, un altro gruppo tenuto allo scuro di qualsiasi informazione. Nel complesso il 96% dei soggetti si è dichiarato estremamente soddisfatto riscontrando:

  • Un sonno più ristoratore e una sensazione energica ad ogni risveglio
  • Una diminuzione generale dei fastidi e dolori articolari
  • Una riduzione importante di sintomatologie legate all’infiammazione